Sono d'accordo, anche se ho timore che un riarmo possa prevenire ulteriori esclation sul piano della guerra. Oggi purtroppo chi possiede il nucleare si sente protetto e invincibile. Il mio timore è che sia proprio cosi' una nazione che ha armamenti nucleari difficlmente accetterà la diplomazia come soluzione delle divergenze politiche e militari.
Sono d'accordo, anche se ho timore che un riarmo possa prevenire ulteriori esclation sul piano della guerra. Oggi purtroppo chi possiede il nucleare si sente protetto e invincibile. Il mio timore è che sia proprio cosi' una nazione che ha armamenti nucleari difficlmente accetterà la diplomazia come soluzione delle divergenze politiche e militari.